Centro sociale Ferriera, nuovo consiglio direttivo: ecco tutti i nomi

Il presidente Atos Conti:“Grazie all’apporto dei giovani potrà essere attuata una gestione più dinamica, sensibile ed attenta alle nuove problematiche sociali della collettività"

direttivo

Nuovo consiglio direttivo per il Centro sociale Ferriera, scaturito dopo l’ultima assemblea straordinaria dei soci. Alla presidenza è stato confermato Atos Conti e dello stesso ne fanno parte anche diversi ragazzi.

“Grazie all’apporto dei giovani - afferma Conti - potrà essere attuata una gestione più dinamica, sensibile ed attenta alle nuove problematiche sociali della collettività. Sono state gettate le basi per un nuovo percorso del Centro sociale Ferriera che insieme al nuovo direttivo è al lavoro per raggiungere tutti gli obiettivi descritti nel recente Bando comunale per l’assegnazione della sede del Polis 2”.

Alla vice presidenza Folco Napolini e Roberto Pizzotti, segretario è Fabio Catterini mentre tesoriere Enzo Paparozzi. I consiglieri sono Alberto Anderlini, Maurizio Bellucci, Simonetta Borghi, Alberto Galeazzi, Fiorella Giurelli, Stefano Massaccesi, Giancarlo Pierini, Enzo Rinaldi, Marino Sini e Giovanni Vincenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • Non paga la dose di cocaina al pusher ed è costretto a cedergli i suoi valori personali. La polizia intrappola un 25enne di Orvieto

  • La profumeria ecobio e l’idea creativa di un’imprenditrice ternana: “Ispirata da una filosofia di vita”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

Torna su
TerniToday è in caricamento