rotate-mobile
Attualità

Narni, Michele e Rosa vincono il contest dedicato agli innamorati: “Esperienza romantica e divertente”

Novanta coppie hanno partecipato a #INNAMORATIDANOI a ‘colpi’ di like e condivisioni sui social

Un contest dedicato agli innamorati, lanciato dalla direzione del ristorante di coppia più piccolo al mondo denominato ‘Io e te ristorantino per due’. Novanta coppie hanno deciso di aderire all’iniziativa, inviando una foto oggetto di un vero e proprio confronto a suon di like e condivisioni. Al termine dei conteggi, sommando facebook ed instagram, l’istantanea proposta di Michele e Rosa ha conquistato il maggior numero di consensi.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it i ragazzi spiegano le motivazioni che li hanno portati a partecipare ad #INNAMORATIDANOI: “Per il puro piacere di metterci in gioco e anche per la curiosità di vedere come fosse fatto questo ristorantino romantico. Sapevamo che non sarebbe stato facile per le tantissime e bellissime foto in gara. Tuttavia ci siamo detti "perché no?”. La foto ha ottenuto 1086 like: “Ci siamo trasformati in due smanettoni alla spasmodica ricerca di like – spiegano - pubblicando e facendo ripubblicare i post a più amici possibili. Per un attimo abbiamo anche pensato di rivolgerci al fruttivendolo sotto casa. Tuttavia non abbiamo voluto superare il limite.” 

La scelta della foto: “Tra le più buffe che abbiamo fatto questo ultimo Natale poiché le foto a sfondo Natalizio sono diventate un rito, pensando che potesse essere efficace. Certo – rimarca Rosa con un sorriso- se avessi saputo che sarebbe arrivata a vincere un evento virtuale mi sarei pettinata meglio. È stata un'esperienza romantica – aggiungono - divertente e che ci ha ricordato di quante relazioni autentiche e felici abbiamo”. I dettagli: “L'iniziativa si è svolta grazie all'insostituibile Monia, titolare e punto di riferimento della location; è stata un po’ una piccola sfida fare i "fotomodelli per una sera" perché non sapevamo da dove cominciare e ci vergognavamo. Il luogo, le persone, le atmosfere sono diventate subito familiari. Siamo rimasti incantati dalla bellezza e dalla magia del posto che effettivamente è un bel po' romantico ma allo stesso tempo diverso dal solito. Non avevamo mai visto niente del genere”.

Verso il fatidico ‘Sì’: “Ci siamo conosciuti con uno sguardo e un sorriso in mezzo ad una folla di persone ad un festival. Un vero e proprio colpo di fulmine tra odori, gusti e bellezze orientali. Da allora sono passati più di quattro anni e ci siamo vissuti in tutte le nostre sfumature, passando tra esperienze piene di gioia e periodi dolorosi che però ci hanno insegnato che, molto spesso, è l’ironia la chiave di tutto, ma non solo. Per questo abbiamo deciso che a breve diremo il nostro 'Sì' con un originale rito simbolico officiato proprio da Monia. Da professionista ha dato anche diversi consigli per quel giorno. È il posto ideale e detiene tutti gli elementi imprescindibili della fiaba ma con uno stile moderno. Al posto di un castello sfarzoso c'è una tenuta elegante e stilosa in mezzo ai campi verdi e agli ulivi”. Felicitazioni ragazzi!.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, Michele e Rosa vincono il contest dedicato agli innamorati: “Esperienza romantica e divertente”

TerniToday è in caricamento