rotate-mobile
Attualità

Terni, grande successo per il convegno 'Novità in Otorinolaringoiatria': “Eccellenze, prospettive ed innovazioni della materia”

In sala sono state esposte le eccellenze che l'otorinolaringoiatria ternana offre. Oltre 140 i partecipanti

Una partecipazione al di sopra di ogni aspettativa per il convegno "Novità in Otorinolaringoiatria” a firma Antonio Alberto Maria Giunta il quale, da inizio 2023 dirige la struttura complessa di Otorinolaringoiatria del Santa Maria. Tale evento si è svolto sabato 13 maggio, presso l’hotel Garden. Una iniziativa suddivisa in tre sessioni così distribuite: patologie di confine otorinolaringoiatria; orecchio criticità ed interventi e multidisciplinarità oncologica.

Il convegno assegnava crediti formativi ed era previsto per cento persone. Tuttavia l'interesse riscontrato ha determinato che ci fossero in sala oltre 140 persone, che in buona parte hanno partecipato senza richiedere crediti, inusuale per un congresso medico.

In sala sono state esposte le eccellenze che l'otorinolaringoiatria ternana offre e le prospettive e le innovazioni della materia. Erano presenti come relatori anche altri specialisti dell’ospedale Santa Maria che, hanno a loro volta esposto il ruolo della multidisciplinarietà nella pratica clinica ospedaliera. Altra particolarità del convegno è stato lo spazio dedicato all'aspetto legale della professione medica, con il contributo degli avvocati che hanno riscosso notevole interesse e numerose domande da parte del pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, grande successo per il convegno 'Novità in Otorinolaringoiatria': “Eccellenze, prospettive ed innovazioni della materia”

TerniToday è in caricamento