rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Coop contribuisce a combattere il Coronavirus: “Abbassato il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nei negozi”

La decisione annunciata da Mauro Latini amministratore delegato di Coop Italia: “Sempre più determinante ricorrere all’uso continuo dei dispositivi di protezione individuale”

A partire da lunedì 26 ottobre Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche, in vendita nei negozi a insegna Coop, Ipercoop, Incoop e Superconti. Una confezione da dieci dispositivi di prevenzione individuale monouso, a marchio Coop, sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 30 centesimi l’una). Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione qualità di Coop Italia.

“Abbiamo ritenuto di dover intervenire sul prezzo finale portandolo dai 5 euro iniziali ai 3 attuali, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente – afferma Maura Latini amministratore delegato Coop Italia – è sempre più determinante ricorrere all’uso continuo delle mascherine che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus e riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop contribuisce a combattere il Coronavirus: “Abbassato il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nei negozi”

TerniToday è in caricamento