rotate-mobile
Attualità

Cordoglio e commozione a Terni: è scomparso il piccolo Tommaso

Numerose le testimonianze di affetto nei confronti della mamma Ilaria e del papà Daniele conosciuto ed apprezzato allenatore dell’Accademia calcio

Cordoglio a Terni per la scomparsa del piccolo Tommy che ha combattuto e lottato contro una terribile malattia. Il bimbo è deceduto a soli quattro anni, nel corso della giornata odierna. Sono numerosissime le testimonianze di affetto e vicinanza nei confronti della mamma Ilaria del papà Daniele. Arrivano, a tal proposito, messaggi da tutte le società dilettantistiche del territorio perché il giovane padre è un bravo ed apprezzato allenatore attualmente all’Accademia calcio.

“L’Olympia Thyrus S.Valentino tutta - si legge in una nota del club biancoverdeblù - si unisce al drammatico dolore di Daniele e della sua famiglia per la prematura scomparsa di suo figlio Tommy e si stringe intorno all’Accademia Calcio". "La Polisportiva Campitello esprime le più profonde condoglianze e una sincera vicinanza a Daniele e tutta la famiglia per la prematura scomparsa del piccolo Tommaso". "Tutti noi – scrivono dall’ASD San Giovanni Bosco- siamo vicini alla famiglia per la perdita del piccolo grande Tommy". "ASD Terni est Soccer School si associa al dolore della famiglia per la perdita del piccolo Tommy". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordoglio e commozione a Terni: è scomparso il piccolo Tommaso

TerniToday è in caricamento