rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, la polizia scende in campo al Santa Maria per garantire l'ordine pubblico

L'iniziativa, caldeggiata dal questore Massucci, è finalizzata al sostegno del personale medico nelle operazioni di afflusso e deflusso delle persone nella struttura ospedaliera.

Anche la polizia di Terni offre il suo sostegno operativo alla gestione dell'emergenza sanitaria al Santa Maria di Terni. Dalle prime ore di giovedì 12 novembre, alcune volanti hanno preso posizione nelle aree strategiche a ridosso del pronto soccorso. 

L'iniziativa, fortemente caldeggiata dal questore, Roberto Massucci, rappresenta una sostegno concreto al lavoro durissimo di tutto il personale ospedaliero, impegnato giorno e notte nella battaglia contro il coronavirus. Le volanti vigileranno costantemente le aree dell'ospedale affinché le operazioni di afflusso e deflusso non provochino intoppi o assembramenti. 

Nel preannunciare l’iniziativa al Commissario Pasquale Chiarelli, Massucci ha voluto rivolgere a lui e ai suoi collaboratori un particolare ringraziamento per aver lavorato costantemente al fine di potenziare le capacità operative dell’ospedale che sta, con enormi sacrifici e un’attenta pianificazione, sostenendo l’enorme pressione della pandemia anche sui nostri territori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la polizia scende in campo al Santa Maria per garantire l'ordine pubblico

TerniToday è in caricamento