menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 179 nuovi positivi e 350 guariti. Al Santa Maria di Terni il "primato" di ricoveri

Si attesta al 4,1 per cento l'incidenza fra numero di positivi (179) e tamponi effettuati (4.334) nelle ultime 24 in Umbria. 125 persone attualmente ricoverate al Santa Maria

Sono stati 179 i nuovi casi di positività al covid-19 su 4.334 tamponi effettuati in Umbria nelle ultime 24. L'incidenza del virus resta contenuta e si attesta al 4,1 per cento nel rapporto fra nuove positività e test molecolari effettuati. 

La buona notizia è che resta alto in numero di pazienti guariti ed è arrivato a toccare quota 350 unità nella giornata precedente. Purtroppo si registrano anche 3 decessi con covid.

Sono 4.560 le persone attualmente positive al coronavirus in Umbria (-175 rispetto alla giornata precedente).

Sono stati 334 (-13 rispetto alla giornata precedente) i ricoverati nei nosocomi umbri nelle ultime 24 ore, 46 dei quali in terapia intensiva (- 5 rispetto alla giornata precedente). Al Santa Maria di Terni tocca il non esaltante primato per quanto concerne il numero complessivo di persone ricoverate che ha toccato quota 125, 18 delle quali in terapia intensiva.

Attualmente si trovano in isolamento 5.966 le persone poste in isolamento mentre sono 642 gli individui usciti dalla misura restrittiva nelle ultime 24 ore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento