rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, apertura straordinaria dei centri vaccinali nei distretti sanitari: il programma

Appuntamento mercoledì 27 dicembre per un open day straordinario

La Regione Umbria, al fine di ridurre la circolazione del Coronavirus e proteggere le categorie più fragili e a rischio di sviluppare gravi complicanze, ha indetto per mercoledì 27 dicembre un open day straordinario per favorire la vaccinazione anti Covid-19, aperto a tutti i cittadini. Ad annunciarlo l’assessore Luca Coletto.

Per l’occasione, sarà possibile recarsi - senza prenotazione - in uno dei centri vaccinali appositamente aperti in ogni Distretto sanitario della USL Umbria 1 (Branca, Umbertide, Città di Castello, Bastia Umbra, Marsciano, Castel del Piano, Passignano sul Trasimeno) e della USL Umbria 2 (Foligno, Terni, Amelia, Narni, Orvieto, Spoleto, Cascia, Norcia).

Nelle prossime settimane verranno organizzati ulteriori appuntamenti come quello del 27 dicembre. Per coloro che non potessero aderire agli open day, rimane sempre valida la somministrazione del vaccino previa prenotazione, rivolgendosi ai medici di medicina generale, ai pediatri di libera scelta, alle farmacie aderenti alla campagna di vaccinazione o tramite il portale https://vaccinocovid.regione.umbria.it/. In allegato le sedi individuate.   

centri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, apertura straordinaria dei centri vaccinali nei distretti sanitari: il programma

TerniToday è in caricamento