rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, chiusura anticipata per i principali parchi di Terni: l’ordinanza del sindaco Latini

Entrano in vigore le ordinanze per evitare gli assembramenti e contenere la diffusione del Coronavirus. Il parco Ciaurro chiuderà per ultimo alle 20

Due distinte ordinanze che hanno la medesima finalità, ovvero contenere la diffusione del Coronavirus. A seguito della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza sono state concordate una serie di misure, volte ad evitare gli assembramenti. In primo luogo focalizzata l’attenzione su via Giannelli e Largo Ottaviani, luogo di ritrovo – soprattutto – per centinaia di ragazzi. A tal proposito il primo cittadino ordina: “La temporanea chiusura di Via Giannelli e Largo E. Ottaviani dalle ore 17.00 alle ore 05 nelle giornate del venerdì, sabato e domenica al transito sia pedonale che veicolare, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti nonché alle abitazioni private”.

Novità parchi pubblici

La novità emersa nelle ultime ore invece riguarda la chiusura anticipata di alcuni parchi pubblici. Riportiamo, per completezza di informazione, gli orari di apertura e quelli aggiornati di chiusura:

La Passeggiata: apertura ore 7; chiusura ore 17

Ex Foresteria – Corso Tacito: apertura ore 7:30; chiusura ore 17.30

Viale Trento, Emanuela Loi: apertura ore 7:50; chiusura ore 18

Le Grazie: apertura ore 8:10; chiusura ore 18.30

Via Mola di Bernardo: apertura ore 8:30; chiusura ore 19

Via delle Palme: apertura ore 8:50; chiusura ore 19.30

Parco Ciaurro: apertura ore 7,10; chiusura ore 20

Come si legge all’interno il sindaco ordina: “di rispettare dal giorno 13 Novembre fino al termine dell’emergenza epidemiologica gli orari indicati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, chiusura anticipata per i principali parchi di Terni: l’ordinanza del sindaco Latini

TerniToday è in caricamento