rotate-mobile
Attualità Orvieto

Coronavirus, il comune di Orvieto sorride: due nuove guarigioni ed attuali positivi vicini allo zero

Sono ben quarantacinque i pazienti guariti nella città della rupe. Due nuove ordinanze adottate dal sindaco Tardani per revocare i provvedimenti di isolamento contumaciale

Due nuovi pazienti negativizzati in un contesto di continuo miglioramento della situazione epidemiologica. Il sindaco Roberta Tardani, attraverso apposite ordinanze, ha revocato in questa settimana i provvedimenti di isolamento contumaciale a cui erano sottoposte due persone, un residente e un domiciliato nel comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19. Ad oggi sono complessivamente quarantacinque le persone ufficialmente guarite ovvero risultate negative a due test consecutivi.

La situazione ad Orvieto

In base ai dati in possesso all’amministrazione comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale emesse e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, i residenti o domiciliati nel comune di Orvieto attualmente positivi al Covid-19 sono 7 di cui 5 in isolamento contumaciale e 2 ricoverate presso le strutture ospedaliere della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il comune di Orvieto sorride: due nuove guarigioni ed attuali positivi vicini allo zero

TerniToday è in caricamento