“Quando il Covid non ci sarà più, la prima cosa che farò…”, sfida a colpi di like per i piccoli artisti: i vincitori

Stroncone, concluso il concorso realizzato da Comune e Agosto Stronconese, il disegno più votato è stato quello di Alessandro Oprea. L’assessore Spezzi: abbiamo donato un momento diverso alla routine di queste pesanti giornate

Si è concluso ieri il concorso dedicato a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni del Comune di Stroncone in collaborazione con l’ente Agosto Stronconese: “Amo il mio paese. Quando il Covid19 non ci farà più paura, la prima cosa che farò sarà...”

Gli utenti di Facebook hanno decretato i vincitori. Si tratta di Alessandro Oprea (4 anni), primo classificato con 644 like, Irene Ferlito (11 anni) con 472 like e Serena Ferlito (8 anni) con 448 like.

96592920_3462067070489826_920585416233451520_n-2“Ringraziamo sentitamente tutti i piccoli partecipanti ed i loro genitori - dice l’assessore comunale Annalisa Spezzi - e ci auguriamo di cuore che tutte le aspettative raffigurate dai più piccoli nei loro disegni, possano ben presto concretizzarsi, con la speranza di poter tornare tutti noi, quanto prima, a vivere la nostra quotidianità in totale sicurezza. Dai loro disegni è emersa la voglia di riabbracciare i propri nonni, tornare a scuola, andare ai Prati di Stroncone, tornare a giocare nei nostri giardini pubblici con i propri amichetti, l’amore per il nostro paese e molto altro ancora. Siamo felici che questa iniziativa sia riuscita nel suo obiettivo, donare un momento diverso alla routine di queste pesanti giornate”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“In accordo con i ragazzi dell’ente Agosto Stronconese, che nei prossimi giorni consegneranno piccoli premi ai primi tre classificati - conclude l’assessore Spezzi - abbiamo deciso inoltre di realizzare anche un altro album Facebook dal titolo Liberiamo la Fantasia dove, chi vorrà, potrà continuare ad inviare i propri disegni”. Anche qui la giuria di Facebook ha decretato un vincitore, Filippo Carotti di 6 anni, che con il suo colorato arcobaleno ha conquistato 90 like.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento