menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Coronavirus e solidarietà a Ferentillo: pizza, birra e Viparo. Iniziative a supporto della raccolta fondi della Pro Loco

Dal servizio di raccolta alimentare alla raccolta fondi da affiancare alle varie attività solidali attuate nel territorio

Emergenza Coronavirus ma, fortunatamente, non solo. I territori si riscoprono sempre di più comunità ed attivano, ognuna scegliendo le modalità più opportune, iniziative di solidarietà davvero lodevoli. È il caso della Proloco di Ferentillo che ha avviato da tempo il servizio di “raccolta alimentare”. Ora inaugura anche una raccolta fondi da affiancare alle varie attività solidali.

A tal proposito la rosticceria “Morenacchia la Cornacchia – da Umberto” è voluta intervenire a supporto della raccolta fondi della Proloco, donando un euro per ogni pizza acquistata presso la propria attività. Il proprietario (premiato nel 2016 come una delle migliori pizzerie in Umbria) Umberto Trotti ha affermato a riguardo: “È sempre dura rialzarsi ma quando alla fine ci riesci la soddisfazione è doppia. Mai piangersi addosso ma escogitare un piano per vincere, pensare sempre positivo e vedrai che alla fine vincerai. Parlo per tutte le famiglie e le partite iva oggi in difficoltà, se siamo uniti con tantissimo impegno non ci sconfiggerà mai nessuno e in questo momento la ricetta è solo una: famiglia, amici, solidarietà, forza e tantissima umiltà!”.

Altri due marchi si sono aggiunti a questa iniziativa ossia il Birrificio Magester di Ferentillo e l'Amaro Viparo di Terni che doneranno un euro per ogni bottiglia acquistata presso la Rosticceria “Morenacchia”.

La Proloco di Ferentillo ringrazia a nome di tutti queste importanti attività ed invita a donare anche tramite bonifico bancario sul Conto Corrente intestato a PROLOCO FERENTILLO: IT 59 S 07601 14400 000084014166 . Una comunità unita quella di Ferentillo , che dimostra sempre nei momenti più difficile di essere una famiglia più che un semplice paese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento