rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Gemini

Coronavirus, a San Gemini nuovo caso positivo: “Attivate tutte le procedure di legge”

Sono tre i pazienti attualmente positivi sul totale di sedici riscontrati dall’inizio della pandemia. C’è anche un nuovo guarito. Novità anche per Orvieto e Giove

Un nuovo caso positivo ed un nuovo guarito nel comune di San Gemini. Lo comunica l’amministrazione comunale attraverso i propri canali ufficiali: “Il contagio – è scritto nella nota - come per i precedenti due casi, sarebbe avvenuto in una struttura sanitaria in altro comune. Sono state attivate tutte le procedure di legge”. Restano tre i pazienti attualmente positivi sui sedici complessivamente accertati dall’inizio della pandemia.

Un nuovo guarito ad Orvieto

Il sindaco Roberta Tardani, attraverso apposita ordinanza, ha revocato un provvedimento di isolamento contumaciale a cui era sottoposto un residente risultato positivo al Covid-19. Sono 46 le persone ufficialmente guarite ovvero risultate negative a due test consecutivi. Permangono sei persone attualmente positive, di cu cinque in isolamento contumaciale e una ricoverata presso le strutture ospedaliere della regione.

Novità a Giove

Restano tre casi positivi a Giove, tutti soggetti asintomatici. I due pazienti ricoverati presso le strutture ospedaliere si sono sottoposti a tamponi risultati negativi. Come ha specificato il primo Cittadino Alvaro Parca: “Sono in fase di riabilitazione” anche se rientrano tra i guariti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a San Gemini nuovo caso positivo: “Attivate tutte le procedure di legge”

TerniToday è in caricamento