menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccini anti Covid nella palestra dell’istituto Casagrande di Terni, via libera della Provincia

Palazzo Bazzani mette la struttura di piazzale Bosco a disposizione della Uls, Lattanzi: la pandemia si combatte con la prevenzione ma anche con la sinergia

La palestra dell’istituto Casagrande per realizzare un punto vaccinale. La Provincia di Terni ha dato seguito alla richiesta del direttore generale della Usl Umbria 2, Massimo De Fino, in merito alla possibilità di mettere la struttura di piazzale Bosco, a Terni, per realizzare un punto vaccinazioni anti Covid19. Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, sottolinea la piena disponibilità di Palazzo Bazzani nel collaborare con la Usl, con il Comune di Terni e con tutti gli altri soggetti impegnati nell’emergenza al fine di riuscire ad arrivare alla soluzione del problema nel più breve tempo possibile.

“Siamo felici di poterci mettere a disposizione e di poter dare il nostro contributo – dice Lattanzi - La pandemia si combatte con le misure sanitarie e di prevenzione ma anche con la sinergia più ampia possibile”.

In merito alla prossima riapertura dopo Pasqua anche delle attività didattiche, il presidente ha invece rilevato l’opportunità di garantire spazi e accessi separati fra i presidi sanitari e le aree dedicate alle lezioni scolastiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento