rotate-mobile
Attualità Narni

Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti da Amelia e Narni: un nuovo positivo e quattro guarigioni

A Narni gli attuali positivi scendono a dieci dopo la negativizzazione di quattro persone. Il sindaco Pernazza annuncia un nuovo Covid+ ad Amelia

Quattro persone sono ufficialmente guarite dal Coronavirus. Il sindaco di Narni Francesco De Rebotti annuncia la buona notizia alla comunità narnese: “Sono da poco stato informato dalla Usl che, in esito a due tamponi successivi negativi, quattro soggetti (tre residenti a Narni e un non residente ma temporaneamente domiciliato) risultati in precedenza positivi sono ufficialmente guariti. Avendo ricevuta documentazione ufficiale – aggiunge - ritirerò l'ordinanza di isolamento contumaciale. E ne siamo tutti assolutamente contenti”. Permangono in totale otto casi di cittadini residenti e due di non residenti in domicilio temporaneo, tutti in buone condizioni di salute.

Novità emergono anche da Amelia. Il sindaco Laura Pernazza – attraverso i propri canali ufficiali – comunica che: “Mi è stato comunicato in data odierna dal servizio sanitario che un altro cittadino, residente ad Amelia è risultato positivo al Coronavirus. Il soggetto è stato sottoposto ad isolamento domiciliare obbligatorio, le sue condizioni di salute sono buone. È già in corso anche per questo caso la puntuale ricerca epidemiologica, per ricostruire gli eventuali contatti”.

IL BOLLETTINO REGIONALE 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti da Amelia e Narni: un nuovo positivo e quattro guarigioni

TerniToday è in caricamento