rotate-mobile
Attualità

Corsa delle Carrette, una picchiata di oltre un chilometro ad alta velocità GALLERIA FOTOGRAFICA

La manifestazione sportiva si svolge a Collescipoli ed è valida per la IV^ tappa del circuito italiano gommati SDI del Campionato Italiano SDI Speed Down Italia

Un weekend ad alta velocità, lungo il percorso designato per l’occasione. Il borgo di Collescipoli ospita la corsa delle Carrette, valida per la IV^ tappa del circuito italiano gommati SDI del Campionato Italiano SDI Speed Down Italia. La competizione è valevole anche per il terzo trofeo ‘Moreno Gubbiotti’ e prevede la gara ufficiale, nel corso della giornata di oggi – domenica 19 giugno – dopo le libere di ieri, sabato 18 giugno.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Sono 1300 i metri da percorrere, tutti in discesa, dalla chiesa di San Nicolò fino a via del Convento, dove è stato fissato il rilevamento cronometrico ed il contestuale traguardo. Per consentire lo svolgimento della rassegna - curata dal Team Carrette Narni del Luigi Caldarelli, in collaborazione con la locale Pro Loco – sono state disposte delle modifiche alla viabilità che interessano direttamente la frazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa delle Carrette, una picchiata di oltre un chilometro ad alta velocità GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento