rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Terni, nonni digitali: al via il corso di informatica a San Valentino

Gli incontri si si volgeranno presso l'ex Scuola materna San Valentino (JoyLab San Valentino_Terni) in Viale Papa Zaccaria 17

Un corso di informatica di base per la terza età e non solo, organizzato nel quartiere di San Valentino. L’iniziativa gratuita nasce dall'impegno e dalla sinergia dell'Associazione Ipogeo San Valentino - Borgo Garibaldi, di cui è presidente il professore Alessio Zenone e vicepresidente Andrea Barbarossa, l'associazione Terni Digital e l'associazione Noità con l'appoggio della parrocchia della Basilica di San Valentino.

Il corso è composto da cinque incontri settimanali (giovedì mattina) in programma nei giorni 4-11-18-26 aprile e 2 maggio dalle 10 alle 12. Gli incontri si si volgeranno presso l'ex Scuola materna San Valentino (JoyLab San Valentino_Terni) in Viale Papa Zaccaria 17 ossia l'edificio verde proprio davanti alla basilica del nostro santo patrono. Gli organizzatori anticipano che: “Abbiamo in programma tanti altri eventi ed incontri gratuiti che presto proporremmo”. Per info contattare il 345-9686526.

corso informatica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, nonni digitali: al via il corso di informatica a San Valentino

TerniToday è in caricamento