rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Cospea Village, apertura straordinaria a Pasquetta: “Segnale di speranza e normalità". Uovo di cioccolato in omaggio

“Una ripartenza pensata, desiderata e infine concretizzata”. Addobbi e promozioni in previsione delle festività di Pasqua

Il Cospea Village è pronto per le festività pasquali. Tra addobbi e promozioni riservate ai clienti si prepara all’apertura straordinaria di lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta. Un segnale di speranza e ‘normalità’ per il territorio, dopo le restrizioni vissute in questi due anni di pandemia.

“L’ultima Pasquetta insieme – ha ricordato Luisella Merli direttrice del Cospea Village – risale al 22 aprile 2019. Una data importante per noi, perché avevamo appena inaugurato il nuovo complesso del Cospea Village e avevamo tanti progetti ed eventi in programma. Poi siamo stati bloccati da qualcosa di più grande, indipendente dalla nostra volontà, ecco perché l’apertura straordinaria di lunedì 18 aprile è così importante, perché rappresenta una ripartenza pensata, desiderata e infine concretizzata”.

Parola d’ordine ‘ripartire’ dunque e quale momento migliore per farlo se non a Pasqua, e per comunicarlo se non attraverso l’uovo luminoso posto all’ingresso del centro commerciale, come simbolo di vita e rinascita.

“Inoltre – ha aggiunto la direttrice Merli – chi si registrerà sull’App ‘Cospea Village’ fino a sabato 16 aprile avrà in omaggio un uovo di cioccolato, da ritirare presso gli Info point dedicati, tutti i giorni dalle 15 alle 20”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cospea Village, apertura straordinaria a Pasquetta: “Segnale di speranza e normalità". Uovo di cioccolato in omaggio

TerniToday è in caricamento