rotate-mobile
Attualità

La Terni che riparte, il centro commerciale Cospea Village torna a pieno ritmo: “Un pizzico di fiducia per il futuro”

Dalla riapertura parziale avvenuta nelle scorse settimane fino al via libero definitivo di stamattina dopo gli ultimi provvedimenti adottati in sede governativa e regionale

Un primo compleanno ‘festeggiato’ in pieno lockdown per il Cospea Village (28 marzo ndr), centro commerciale che ospita ben sessantacinque attività. Stamattina, alle 10, il via libera ufficiale per la ripartenza tanto auspicata e soprattutto allargata a tutti quelli esercizi chiusi a causa dell’emergenza sanitaria. C’era stata, nelle scorse settimane infatti, una riapertura parziale dedicata a quei settori indicati dai precedenti decreti, per poter riaccogliere la clientela.

All’interno sono presenti separatori, postazioni per il distanziamento, una nuova segnaletica a terra oltre la presenza degli assistenti per monitorare il flusso delle persone presenti. Insomma una serie di precauzioni ulteriori per garantire la piena sicurezza di tutti. 

Un po' di comprensibile emozione per chi ha atteso oltre due mesi, prima di poter rialzare le serrande: “Provo delle sensazioni contrastanti. Da una parte non vedevo l’ora di poter tornare a lavorare. Dall’altra c’è sempre il timore che questa pandemia possa frenare ulteriormente un ritorno progressivo alla normalità. Sono comunque un pizzico fiduciosa e speranzosa dopo tanta attesa” ci ha confidato una ragazza che lavora in una delle attività all’interno. Una trentina di persone hanno aspettato in modo composto il ‘restart’ per poi dirigersi nei negozi adibiti per l’occasione.    

LE FOTO DELLA RIAPERTURA DEL COSPEA VILLAGE A PIENO RITMO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Terni che riparte, il centro commerciale Cospea Village torna a pieno ritmo: “Un pizzico di fiducia per il futuro”

TerniToday è in caricamento