rotate-mobile
Attualità

Terni, Costanza Calabrese e Susanna Galeazzi esaltano la cascata delle Marmore

Le colleghe e giornaliste del TG5 hanno pubblicato foto e video sui propri canali instagram per celebrare la bellezza della cascata

Un inizio anno che si apre al meglio per la cascata delle Marmore. Le iniziative natalizie hanno dato il giusto impulso al sito naturalistico il quale, notoriamente, durante la stagione fredda non può godere del flusso turistico evidenziato nel resto dell’anno. Tuttavia gli eventi organizzati hanno portato migliaia di visitatori ad apprezzare la cascata anche durante queste giornate, confermando la giusta intuizione di coinvolgere la cascata negli eventi di Natale.

A visitare la bellezza delle Marmore due note giornaliste del Tg5 ossia Costanza Calabrese e Susanna Galeazzi. Nelle scorse ore hanno infatti pubblicato foto e video su instagram esaltando le meraviglie della cascata. L’assessore alla cultura Michela Bordoni ha espresso profonda soddisfazione per il gesto commentando in questi termini: “La nostra Cascata regala gioia e sorrisi. Report stupendo di foto e video. Il nostro parco naturalistico è il più bello di tutti”. Nelle storie si nota la cascata da posizione centrale, ed il parco con tutti i suoi colori invernali davvero suggestivi. Entrambe le giornaliste possono contare su migliaia di follower che, naturalmente, avranno potuto apprezzare lo spettacolo offerto dalla cascata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Costanza Calabrese e Susanna Galeazzi esaltano la cascata delle Marmore

TerniToday è in caricamento