Covid-19, negativi i tamponi dei soggetti connessi al secondo positivo di Avigliano Umbro

Lo comunica sulla pagina Facebook personale il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti, che ammonisce: "Manteniamo alto ogni livello di protezione, visto l'avvicinarsi dell'inizio del nuovo anno scolastico".

Un respiro di sollievo per i cittadini di Avigliano Umbro dopo aver appreso dalle parole del sindaco Luciano Contiche i soggetti sottoposti a tampone dopo essere entrati in contatto con il secondo positivo, sono risultati negativi. 

"Mi è stato comunicato dal servizio sanitario - scrive il sindaco - che i secondi tamponi molecolari eseguiti, ai soggetti relativi al secondo caso di positività al virus, sono risultati tutti negativi, sia quelli residenti nel nostro comune che non. I soggetti attualmente positivi migliorano ogni giorno, quindi il mio augurio, ma credo di tutta la comunità, per far ritorno il prima possibile alla loro vita quotidiana in piena salute".

E poi conclude con una ammonizione: "Non abbassiamo la guardia, soprattutto in questo momento dove tutte le nostre attività stanno riprendendo le normali attività. Ai ragazzi la raccomandazioni di mantenere alto ogni livello di protezione - conclude - visto l'avvicinarsi dell'inizio del nuovo anno scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento