Terni, la segnalazione: “Crateri in pieno centro a pochi metri di distanza dai parcheggi a pagamento”
Le buche presenti all’altezza di Largo Ezio Ottaviani e la segnalazione pervenuta alla nostra redazione
Una piccola ‘groviera’ in pieno centro. Alla nostra redazione di www.ternitoday.it è giunta la segnalazione di un lettore afferente alla zona di largo Ezio Ottaviani, in pieno centro. Andando a dare un’occhiata – la galleria fotografica in allegato ne è testimonianza – in effetti è possibile constatare la presenza di buche, sparse un poco ovunque. Le criticità maggiori emergono, naturalmente, quando piove poiché si riempiono di acqua piovana e difficilmente si riesce a percepire ogni singola profondità.
Il lettore, all’interno della segnalazione, sottolinea la presenza dei parcheggi a pagamento in prossimità della strada piena di buche. Pertanto auspica un intervento (difficilmente potrà essere portato a compimento in questa fase di campagna elettorale) per risolvere tali problematiche. “Non è di certo un bel biglietto da visita per chi si appresta a fare shopping o visitare la nostra città. Di certo far pagare il pedaggio ed avere una zona così dissestata un pochino stride, usando un eufemismo”.
Non è la prima volta che i cittadini sottopongo all’attenzione delle istituzioni e degli organi di informazione il passaggio di Largo Ezio Ottaviani. Probabilmente occorrerà pazientare ancora un po' prima dell’auspicato intervento di riqualificazione.