rotate-mobile
Attualità

Terni, seconda edizione dell’Influencer Creator Festival in arrivo e novità street food di qualità: “Potenziamo l’evento”

L’assessore al commercio Stefania Renzi annuncia: “Una integrazione adeguata per incentivare ulteriormente l’afflusso dei visitatori”

Un lungo weekend dedicato alla seconda edizione dell’Influencer Creator Festival. Il mese di aprile si aprirà con gli Espositori di Forte dei Marmi, manifestazione fieristica in programma domenica 7. Il fine settimana successivo è previsto l’evento (12-14 aprile) organizzato dall’Associazione Culturale Umbria For the Future di Terni. Il format è già stato sperimentato lo scorso anno, registrando un notevole successo: oltre sessanta eventi, cento talent, 20.000 partecipanti e 100 ore di programmazione in totale.

Il Tic festival potrà contare su un ulteriore veicolo di attrazione.L’assessore al commercio Stefania Renzi, intervenendo alla nostra redazione di www.ternitoday.it annuncia: “Abbiamo dato l’ok all’integrazione food e beverage. Pertanto verranno allestite delle postazioni di street food di un certo livello. I truck infatti arriveranno dall’Emilia Romagna. L’idea è quella di potenziare l’evento soprattutto per favorire e agevolare la presenza dei visitatori. Siamo consapevoli che l’abbinamento con il cibo è sempre qualcosa di particolarmente apprezzato”. Gli spazi individuati dovrebbero essere quelli prossimi a dove verranno organizzate le iniziative come, ad esempio, piazza della Repubblica e piazza Europa.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, seconda edizione dell’Influencer Creator Festival in arrivo e novità street food di qualità: “Potenziamo l’evento”

TerniToday è in caricamento