rotate-mobile
Attualità

Danneggiate le tegole della scuola materna: “Chiediamo un sopralluogo urgente”

Il presidente del circolo Pd di Marmore Sandro Piccinini: “Il tetto della Cascata dei colori necessita di una manutenzione straordinaria”

“Un sopralluogo urgente per verificare lo stato di danneggiamento e pericolosità attuale, la rimozione delle parti più pericolose e la programmazione di intervento in tempi rapidissimi visto che in quella bellissima scuola ci sono bambine e bambini che meritano di stare al sicuro”.

E’ la richiesta di Sandro Piccinini, presidente del Circolo Pd di Marmore, a seguito di quanto constatato all’interno della scuola materna “La Cascata dei colori”. Il plesso inaugurato più di dieci anni fa è una struttura più moderne della città dotata di cucina, sala pranzo, aule grandi e luminose, servizio con uno spazio centrale molto grande. Tuttavia, afferma: “Molte tegole nella parte di tetto verso il parco e verso il lato destro dell’ingresso sono seriamente danneggiate. Alcuni frammenti, caduti all’interno del canale di scolo dell’acqua piovana che, aumentando di peso, rischiano di cadere sopra la scalinata dove transitano bimbi e genitori”. Ragion per cui Sandro Piccinini richiede un intervento urgente per garantire la sicurezza dei piccoli e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiate le tegole della scuola materna: “Chiediamo un sopralluogo urgente”

TerniToday è in caricamento