rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Frecciarossa ad Orte, buona la prima per l’alta velocità: quattro minuti di anticipo sulla tabella di marcia

Il convoglio è partito da Roma in orario ed arrivato alla stazione di Torino Porta Nuova alle 10.59 ossia quattro minuti prima rispetto alla tabella di marcia

Un debutto vincente per il Frecciarossa 9506 che ha raggiunto, per la prima volta la stazione di Orte, a pochi passi dal confine con la provincia di Terni. Il convoglio – partito alle 6 da Roma Termini – è arrivato al secondo binario dell’infrastruttura alle 6.35, ossia con sei minuti di anticipo. Alle 6.43 (orario previsto) è ripartito per raggiungere le altre località toccate fino al capolinea di Torino Porta Nuova. Rispetto alla tabella di marcia è dunque giunto con quattro minuti di anticipo. Come è noto, a partire dalla giornata di domenica 13 giugno, il Frecciarossa toccherà Orte in due circostanze, ogni giorno. Il prossimo viaggio, quello di ritorno, con partenza da Milano Centrale nel corso della serata.

Le fermate intermedie, per il viaggio di andata post Orte, sono previste a Firenze Santa Maria Novella, Bologna Centrale, Reggio Emilia Mediopadana, Milano Centrale, Rho-Fiera Milano, Torino Porta Susa ed arrivo a Torino Porta Nuova. Al ritorno saranno invece Milano Centrale, Milano Rogoredo, Reggio Emilia Mediopadana, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella fino ad arrivare a Roma Termini.

GLI INTERVENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frecciarossa ad Orte, buona la prima per l’alta velocità: quattro minuti di anticipo sulla tabella di marcia

TerniToday è in caricamento