rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

Terni, il festival Degustazioni musicali scatena la festa al Baravai: il programma della kermesse

Un weekend attesissimo con tre serate differenti per godere dei djset e delle performance musicali annunciate per l’occasione

Un lungo e suggestivo weekend attende il numerosissimo ‘popolo’ del ‘Baravai’. A partire da stasera, venerdì 21, fino a domenica 23 luglio il festival Degustazioni musicali catalizzerà l’attenzione di una delle location più frequentate ed amate del territorio. Appuntamento pertanto ai giardini e all’interno dell’Anfiteatro per godere di una serie di performance musicali e djset in sequenza.

Il primo evento, come anticipato, è previsto per la serata di oggi, venerdì 21 luglio. Sono stati annunciati Flavia Massimo, Marlene Riberio oltre ai dj set di Dan Mar ed Orchestra Moderna. Il giorno seguente invece dj set a cura di G-Amp, Federico Cassetta ed ospiti del calibro di Trust the mask, Guinevere ed Anna Calvi. Grande attesa per la cantautrice britannica che ha inserito tre tappe italiane, tra queste proprio quella ternana, nel suo tour internazionale.

Infine domenica 23 luglio, il gran finale con James Holden, Arushi Jain ed il team del Dancity che darà vita ad un djset di chiusura. A partire dallo scorso mese di giugno la rassegna, giunta alla sua quarta edizione, sta letteralmente spopolando. Molteplici gli eventi in calendario che richiamano centinaia e centinaia di giovani (e meno). Doveroso segnalare che dalla parte dell’ingresso principale è necessario quanto auspicabile incentivare la visibilità, intervenendo sul taglio degli alberi e l’impianto di illuminazione. Un input da lanciare alla nuova amministrazione Bandecchi, anche e soprattutto sotto il profilo della sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il festival Degustazioni musicali scatena la festa al Baravai: il programma della kermesse

TerniToday è in caricamento