rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, presentazione del Digipass: “Punto di orientamento per utilizzare al meglio i servizi digitali pubblici e privati”

Iniziativa calendarizzata in data giovedì 27 gennaio. Parteciperanno l’assessore regionale Michele Fioroni e gli assessori comunali Giovanna Scarcia e Maurizio Cecconelli

Un punto informazioni ed orientamento, per utilizzare al meglio i servizi digitali pubblici e privati. Giovedì 27 gennaio - ore 10.30 - è in programma la presentazione del Digipass. L’iniziativa si terrà nella sede dell’URP/Digipass di Palazzo Pierfelici con ingresso da via Roma 36, dove sono stati allestiti alcuni dei locali che ospiteranno il front office con l’info desk e il back office. Il Digipass avrà sede anche in BCT, in piazza della Repubblica, con la sala conferenze e l’accesso digitale e a Palazzo Carrara con lo spazio coworking e il Fablab (in allestimento).

Alla presentazione prenderanno parte l’assessore regionale all’innovazione e agenda digitale Michele Fioroni. Inoltre l’assessore comunale all’innovazione PA e digitalizzazione Giovanna Scarcia, l’assessore comunale all’URP Maurizio Cecconelli, oltre ai rappresentanti di Puntozero scarl (Umbria Digitale) che parteciperà alla gestione del Digipass Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, presentazione del Digipass: “Punto di orientamento per utilizzare al meglio i servizi digitali pubblici e privati”

TerniToday è in caricamento