rotate-mobile
Attualità

'Che Dio ci aiuti’ alla Cascata delle Marmore, un giorno sul set della nota serie televisiva: “Uno spettacolo da vedere”

Immagini e curiosità lungo i sentieri del sito naturalistico, un vero e proprio spettacolo immortalato nel corso della giornata

Uno scenario unico, suggestivo, splendido. La Cascata delle Marmore ha accolto il set di ‘Che Dio ci aiuti’ nota serie televisiva in onda sulle reti Rai. Dalle 9 di stamattina – lunedì 26 ottobre – il sito naturalistico si è mostrato in tutta la propria bellezza, con rilascio dell’acqua a piena gittata. Contestualmente sono state girate alcune scene dapprima in località Ponte del Toro. Successivamente lungo il sentiero 2 ed infine, nel corso del pomeriggio, all’altezza del Belvedere degli Innamorati. Protagonisti assoluti gli attori Erasmo Genzini e Simonetta Columbu immersi nello splendore dei percorsi naturalistici. Al termine dei lavori un meritato momento di relax presso il piazzale della Ninfa, dove è stato consumato il pranzo, prima del ritorno sul set. Come è noto si stanno ultimando le riprese della sesta stagione, nella nuova location di Assisi, con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Oltre all’attrice toscana il cast si compone di altri volti noti della tv come Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEL SET 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Che Dio ci aiuti’ alla Cascata delle Marmore, un giorno sul set della nota serie televisiva: “Uno spettacolo da vedere”

TerniToday è in caricamento