rotate-mobile
Attualità

Scoperte discariche di rifiuti ingombranti: “Deleteri anche per il turismo di casa nostra”

Un lettore ci segnala la presenza di numerose discariche a cielo aperto tra Piediluco, Marmore e verso Villalago anche lungo la Greenway del Nera

Una serie di foto scattare per testimoniare inciviltà allo stato puro, in diverse zone della provincia di Terni. La segnalazione proviene da un lettore che ha immortalato una serie di rifiuti ingombranti, a cielo aperto. Si trovano lungo l'arteria che dalla stazione di Piediluco porta alla montagna dell’Eco dove si possono trovare residui di cantiere. “E’ già da un anno che è versa in queste condizioni e diversi cittadini lo hanno fatto presente”.

Poi si passa per la strada bianca che conduce verso Moggio lì dove si snoda l’ormai famosa “Greenway” del Nera e sempre più camminatori e cicloturisti decidono di immergersi nel pieno della natura. Se non dovessero essere smaltiti però il rischio di trovare stufe o frigoriferi è piuttosto elevato, decisamente uno spettacolo poco edificante. Non solo sono presenti anche delle taniche abbandonate dai boscaioli dopo aver effettuato il taglio. Ed infine un’altra discarica verso Villalago anche in questo caso segnalata da più di un anno.  

Segnalazione discarica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperte discariche di rifiuti ingombranti: “Deleteri anche per il turismo di casa nostra”

TerniToday è in caricamento