rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità

Capodanno a Terni, la distribuzione musicale del concerto di fine anno: Marco Ligabue ‘star’ della serata

La determina dirigenziale in vista del concertone di San Silvestro in piazza Ridolfi. Il costo complessivo dell’evento è stimato in 55800 euro

Un appuntamento per scambiarsi gli auguri e salutare l’arrivo del nuovo anno. Domenica 31 dicembre, in piazza Ridolfi, è in programma il concerto di Capodanno, organizzato dall’amministrazione comunale. Sono stati annunciati gli artisti e la presentatrice dell’evento. A salire sul palco, a poca distanza da Palazzo Spada, ci saranno Giuseppe Povia, Marco Ligabue, dj Provenzano mentre alla conduzione è stata selezionata l’attrice Roberta Giarrusso.

All’interno della determina dirigenziale, pubblicata nella sezione dell’Albo pretorio, è indicata la spesa per dar vita all’iniziativa, pari a 55800 euro. Il servizio è stato affidato alla società Lorenzo Paolucci Agency Srl. L’importo precedentemente menzionato è così suddiviso: euro 37.099,99 a titolo di costi di allestimento ed euro 18.700,00 a titolo di offerta artistica.

All’interno del documento viene specificato che è stata scelta la proposta artistica di Povia, con le basi, dalla durata di un’ora. Inoltre Marco Ligabue con la band si esibiranno per due ore. Infine Dj Provenzano darà vita al suo dj set dalla durata di un'ora. Insomma una lunga notte da trascorrere all’insegna del divertimento. A breve inizieranno i lavori per liberare la piazza e consentire l’allestimento del palco.   

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Terni, la distribuzione musicale del concerto di fine anno: Marco Ligabue ‘star’ della serata

TerniToday è in caricamento