rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Attività ternana diventa maggiorenne e spegne 18 candeline: “Una tappa da festeggiare in un periodo di vera e grande crisi”

Appuntamento venerdì 2 dicembre con un aperitivo, un po' di musica e le istallazioni de ‘Lo Zoo di Simona’ e la presentazione di un nuovo percorso ‘The Anniversary’

Diciotto anni da festeggiare. L’attività Hot Benessere e Relax diventa maggiorenne annunciando una festa che si terrà il prossimo venerdì 2 dicembre. “In un periodo di (vera) grande crisi, dopo un altro lungo periodo di difficoltà mai affrontate dalle attività e dalle aziende, non solo della nostra città, poter raggiungere il traguardo dei diciotto anni di attività è davvero una soddisfazione unica”.

Diciotto anni dall’apertura: “Ci sembrano una bella notizia – affermano dall’attività commerciale – da divulgare per noi naturalmente, per i nostri clienti vecchi e nuovi, ed anche per la nostra città. In un contesto dove quotidianamente vengono annunciate chiusure, in centro come in periferia, siamo orgogliosi di dire che abbiamo tagliato questo importante traguardo. Ne è passato di tempo da quando Chiara Bucciotti, diciotto anni fa, a soli 21 anni e da sola, ha aperto il centro benessere. Inoltre, per stare al passo con i tempi, anche un solarium con una zona adibita alla cura del corpo”.

Ed ancora: “Tuttavia la sua grande passione – coincidente con la sua forza e quella della sua attività – sostenuta dallo studio, da un master in Beauty e dal continuo aggiornamento, l’ha portata ad avere un centro benessere con una clientela consolidata, lavorando in sinergia con Agnese, Camilla, Silvia ed Arianna. Crede ancora fermamente nel lavoro, rinnova ogni giorno l’energia e la passione che la guidano da sempre. Pertanto ha deciso che una tappa così andava festeggiata”.

A tal proposito, in occasione di tale ricorrenza, si terrà una festa caratterizzata da un aperitivo, un po' di musica, alcune installazioni de Lo Zoo di Simona e la presentazione di un nuovo percorso The Anniversary per: “Ringraziare tutti i clienti che hanno creduto in lei e continuano a credere nella sua grande professionalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività ternana diventa maggiorenne e spegne 18 candeline: “Una tappa da festeggiare in un periodo di vera e grande crisi”

TerniToday è in caricamento