rotate-mobile
Attualità

Eventi di San Valentino a Terni, una dolce sfida a suon di cioccolatini: “Master Chocolate per contribuire alla crescita dei ragazzi”

Un evento che nasce con l’obiettivo di formare nuove figure professionali che sappiano affrontare le sfide del momento

Una gustosa anteprima, in previsione di Cioccolentino, manifestazione in programma dal 10 al 14 febbraio. Nel corso della mattinata di venerdì 10 febbraio infatti, si terrà la sfida denominata ‘Master Chocolate’ presso l’istituto Tecnico economico e Professionale ‘Casagrande-Cesi’. Successivamente è stata annunciata la conferenza stampa di presentazione della kermesse che animerà il centro cittadino, in occasione dei festeggiamenti del Santo patrono.

Un dolce confronto poiché due squadre si sfideranno a suon di cioccolatini. A giudicare sarà una giuria tecnica composta da esperti del settore e giornalisti. Un evento che nasce con l’obiettivo di formare nuove figure professionali che sappiano affrontare le sfide del momento, l’integrazione dell’offerta formativa e la complementarietà del sistema formativo integrato con il mercato e il mondo del lavoro che mira a rendere il sistema scolastico più aperto e flessibile, al fine di migliorare la risposta formativa all’evoluzione della società. I ragazzi lavoreranno a stretto contatto con pasticceri, docenti e chef che grazie alla loro esperienza e capacità potranno contribuire alla loro crescita formativa.

Far innamorare una persona significa trovare la chiave dell’amore. È proprio la chiave dell’amore il claim scelto per la diciannovesima edizione di Cioccolentino. Un invito a tutte le persone che cercano l’amore di trovare la chiave giusta per aprire il cuore della persona amata. E per chi ha trovato la dolce metà la chiave serve sempre per rinnovare l’amore e farlo rafforzare. Come detto appuntamento dal prossimo 10 al 14 febbraio per le vie del centro cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi di San Valentino a Terni, una dolce sfida a suon di cioccolatini: “Master Chocolate per contribuire alla crescita dei ragazzi”

TerniToday è in caricamento