Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

Seggiole e frigoriferi per il reparto di pediatria, il regalo di cacciatori e pescatori all’ospedale di Terni

Il materiale è stato acquistato da Arci caccia e Arci pesca grazie ai fondi raccolti attraverso una cena sociale

L’Arci caccia e l’Arci pesca di Terni hanno donato all’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni dieci seggiole e due frigoriferi per il reparto di pediatria. I beni sono stati acquistati grazie ai fondi raccolti con la cena sociale, molto partecipata, che si è svolta nel mese di aprile. Questo a conferma dell’attenzione che cacciatori e pescatori hanno verso le necessità sociali e sanitarie del territorio ternano.

Si tratta della quinta donazione che Arci caccia e Arci pesca devolvono all’azienda ospedaliera Santa Maria. Le due associazioni hanno anche manifestato l’intenzione di continuare per i prossimi anni questa collaborazione. Arci caccia e Arci pesca ringraziano tutti coloro che hanno contribuito.

Hanno partecipato alla cerimonia di donazione Giampiero Amici, presidente Arci caccia Terni, Claudio Giovannelli, vicepresidente Arci caccia Terni, Gianluca Falcinelli, componente della segreteria Arci caccia, Emanuele Del Baglivo, segretario Arci pesca Umbria. Hanno ricevuto la donazione la dottoressa Federica Celi, primario di pediatria, l’infermiera Martina Mattei e Leonardo Fausti, responsabile donazioni dell’ospedale di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seggiole e frigoriferi per il reparto di pediatria, il regalo di cacciatori e pescatori all’ospedale di Terni
TerniToday è in caricamento