rotate-mobile
Attualità

Donazione all’ospedale di Terni in memoria di Alfredo: dieci tavolini pieghevoli per il reparto Epg

Oggi la consegna da parte della famiglia Marianantoni alla presenza di medici, infermieri e operatori sociosanitari del Santa Maria

Si è tenuta nella mattinata di oggi, 22 aprile, alle 11 presso l’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni la cerimonia di consegna della donazione effettuata dalla famiglia Marianantoni in ricordo del loro caro Alfredo. Si tratta di dieci tavolini pieghevoli a rotelle destinati al reparto di gastroenterologia ed endoscopia digestiva.

Il fratello Marco ha ringraziato tutto il personale per “l’amore e la professionalità” di cui Alfredo ha potuto beneficiare durante il suo periodo di degenza. Ha portato i saluti e il ringraziamento da parte della direzione generale del Santa Maria il dirigente della direzione medica di presidio, dottor Massimo Rizzo. Presenti alla donazione anche l’Ifo area medica, dottoressa Emanuela Santuro, il responsabile per le donazioni Leonardo Fausti, il coordinatore infermieristico Epg, dottoressa Valeria Carnassale, il dottor Pierluigi Fiore, dirigente medico, e gli infermieri e operatori socio sanitari afferenti alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione all’ospedale di Terni in memoria di Alfredo: dieci tavolini pieghevoli per il reparto Epg

TerniToday è in caricamento