menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Duemila volte grazie ai sanitari del Santa Maria. I bambini delle scuole ternane consegnano i loro elaborati

I bambini delle scuole dell'infanzia e primarie di Terni hanno consegnato ai sanitari del Santa Maria duemila elaborati a conclusione dell'iniziativa "I colori della gratitudine"

Sono stati duemila gli elaborati ideati e realizzati dagli alunni delle scuole dell’infanzia comunali e statali e delle scuole primarie, nell’ambito dell’iniziativa "I colori della gratitudine" organizzata dal comune di Terni e consegnati al personale sanitario del Santa Maria. La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di martedì 22 dicembre, all’interno del parcheggio degli uffici dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.

Disegni, cartelloni, e piccoli lavoretti frutto della creatività e dell'impegno dei piccoli alunni, sono stati donati ai professionisti del nosocomio ternano come ringraziamento simbolico per il grande lavoro effettuato in questo duro periodo di emergenza pandemica.

Soddisfatta l'assessora alla scuola Cinzia Fabrizi per l’alto numero di classi che hanno aderito a questa iniziativa: “Ringrazio tutto il personale delle scuole – dichiara - dirigenti, insegnanti, operatori per la sensibilità e la collaborazione dimostrata anche in questo momento storico così particolare e sicuramente complesso sotto molti aspetti. Un plauso speciale va agli studenti per lo sforzo creativo. A tutti un augurio sentito di buone feste che quest’anno si presentano molto particolari”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento