È online l'elenco dei bar e ristoranti di Terni che fanno consegne a domicilio. Tutte le info

Lo annuncia l'assessore al commercio, Stefano Fatale, che ha recepito le istanze del mondo enogastronomico di Terni, duramente colpito dalle misure restrittive imposte dall'ultimo dpcm del governo.

Un elenco con tutte le attività ristorative, bar, pub, pizzerie tavole calde che effettuano consegne a domicilio in città. È questa l'iniziativa promossa dall'assessorato al commercio, nata dall'ascolto delle attività commerciali che in questa nuova fase emergenziale sono state particolarmente toccate dalle misure del Dpcm del 24 ottobre 2020 sulle normative per il contenimento della diffusione del Covid-19.

“In un momento che desta preoccupazione – dichiara l’assessore al commercio Stefano Fatale – cerchiamo di offrire un servizio utile sia per i cittadini che per i commercianti, i quali potranno raggiungere direttamente gli acquirenti anche grazie all’apertura della Ztl per gli esercenti che effettuano consegne a domicilio, come disposto qualche giorno fa in accordo con l’assessorato alla mobilità del comune di Terni”.

L'elenco

Cliccando qui è possibile accedere direttamente all'elenco pubblicato sul sito del comune di Terni. Tutti i ristoratori e i titolari di esercizi che desiderano essere inseriti nella lista predisposta nel sito del Comune e promossa attraverso la relativa pagina Facebook, possono inviare una mail a: sportello.cittadino@comune.terni.it

Resta comunque attivo, nella pagina web del Comune, anche l’elenco delle ulteriori attività di consegna a domicilio predisposto durante la prima  fase di chiusura per Covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uno store internazionale di abbigliamento apre in centro a Terni. Al via le selezioni: “Entro la fine del 2020 l’inaugurazione”

  • Coronavirus, ecco il farmaco più efficace contro ansia, depressione e panico da pandemia

  • Umbria Arancione | La nuova ordinanza regionale nella sintesi grafica

  • Umbria arancione | Misure restrittive confermate dalla Tesei fino al 29 novembre

  • Coronavirus, nove decessi e 344 guarigioni. A Terni superata la soglia dei 1600 attuali positivi

  • Giovane donna dorme sotto la fermata dell’autobus, scatta la gara di solidarietà nel quartiere

Torna su
TerniToday è in caricamento