Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità via della Stazione

Storica attività di Terni saluta i clienti: “Sessant’anni rappresentano un’epoca. Grazie per l’affetto dimostrato”

Il messaggio scritto da Franco e Massimo Ciarulli dell’edicola di viale della Stazione. Il 20 luglio è prevista la chiusura dell’attività

Un messaggio carico di significati quello scritto da Franco e Massimo Ciarulli. Gli imprenditori infatti hanno annunciato di voler terminare il proprio percorso professionale, chiudendo l’edicola di via della Stazione. A tal proposito il 20 luglio sarà il loro ultimo giorno di lavoro, come preannunciato alla clientela. E proprio ai clienti che si sono rivolti pubblicando il messaggio che compare all’interno dell’edicola e racchiude dei passaggi generazionali di enorme rilevanza.

“Più di 60 anni di edicola non sono pochi. Rappresentano un'epoca in cui una famiglia, la nostra ha gestito questa attività.  Genitori, figli, zii e nipoti hanno contribuito alla creazione e poi alla cura di questo piccolo universo di carta stampata. Crediamo, e speriamo, di aver svolto la nostra opera con passione e dedizione. Ringraziamo voi tutti, clienti, amici, lettori, per la quotidianità con cui ci avete visitato, per il tempo che ci avete dedicato, per la stima e l'affetto che avete dimostrato. Tutto questo, per noi, rappresenta la ricompensa del nostro lavoro”.

Uno stimolo per il futuro: “Continuate e frequentate le edicole. Non perdete l'abitudine di leggere il giornale. Un giornale di carta lo sfogli, lo rileggi, lo ritagli, lo metti da parte, lo usi, lo ricicli. Assiste, consola, accompagna ma soprattutto informa.  Una notizia in rete non possiede tutte queste qualità e spesso inganna. Assai di frequente è “priva di fonte“. Seduce, ma non convince. Recatevi in edicola. Acquistate un giornale. Grazie a tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storica attività di Terni saluta i clienti: “Sessant’anni rappresentano un’epoca. Grazie per l’affetto dimostrato”
TerniToday è in caricamento