rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, il Vinyl Fest esalta la musica: “Una festa tra dj set, collezionisti e ben dieci espositori”. Il programma completo

Appuntamento domenica 2 aprile presso Bloom spazio condiviso dalle 10 alle 20

Terza edizione in arrivo per il Terni Vinyl Fest, in programma domenica 2 aprile (dalle 10 alle 20) presso Bloom spazio condiviso. Dj, collezionisti e dieci espositori omaggeranno la musica, attraverso il meglio del nuovo e dell’usato su Lp, Cd e cassetta, Dj set rigorosamente in vinile e un punto di ristoro con brunch, cocktail e aperitivo. Ad organizzare l’iniziativa Bloom spazio condiviso e Francesco Bonaccorso per unire le forze e dar vita ad una manifestazione che aveva riscosso, in precedenza, notevole successo.

Tra le novità annunciate anche la cosiddetta musica da leggere: in questo appuntamento infatti saranno presenti i giornalisti e scrittori Andrea Angelo Bufalini e Giovanni Savastano autori dei libri Storia della Disco Music e del loro ultimo saggio ossia Donna Summer. La voce arcobaleno. Da disco queen a icona pop. L’evento verrà predisposto in due aree: una interna per l’esposizione e quella esterna dedicata all’area bar con i servizi di food & beverage, con posti a sedere. Alla consolle si alterneranno un gruppo di DJ Ternani e Romani, tra cui: David “Blond”Conti (Terni), Jimmy Twice (Rieti), Misterstereo8 (Roma), Romauro & Frankie fourtyfive (Roma).

Di seguito il programma della giornata: ore 10 apertura market; ore 11 DJ Set David “Blond” Conti; ore 15 Dj Set Jimmy Twice; ore 16 Dj Set Misterstereo8; ore 18 Dj set Romauro & Frankie Fortyfive; ore 20 Chiusura market. È possibile avere ulteriori dettagli consultando l’evento facebook dedicato e la pagina Instagram: @pignetovinylfest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, il Vinyl Fest esalta la musica: “Una festa tra dj set, collezionisti e ben dieci espositori”. Il programma completo

TerniToday è in caricamento