Il Ministro Enzo Amendola a Terni: “Le criticità del territorio e le nuove opportunità di intervento”. Focus sul recovery fund

L’iniziativa si svolgerà giovedì 30 luglio presso l’hotel Valentino con inizio alle 17 ed è organizzata dal Partito Democratico di Terni

foto di repertorio

“Dal piano nazionale delle riforme al recovery fund. Le criticità del territorio e le nuove opportunità di intervento. Prime idee per un progetto di sviluppo sostenibile del territorio”. Giovedì 30 luglio – ore 17 nella sala dell'hotel Valentino – il ministro per gli affari europei Enzo Amendola parteciperà all’iniziativa organizzata dal Partito Democratico. Il dibattito verrà introdotto da Adriano Padiglioni e coordinato da Claudia Polli.

Sono previsti gli interventi del presidente di ‘Pensare il domani’ Giacomo Porazzini, del vice presidente di Confindustria Umbria Gianluigi Angelantoni, del segretario generale della Cgil ternana Claudio Cipolla, del segretario della Cisl di Terni Riccardo Marcelli. Inoltre del componente della commissione siderurgia di Federmanager Augusto Magliocchetti e del presidente della Camera di commercio Giuseppe Flamini. Il portavoce dell’opposizione al consiglio regionale dell’Umbria Fabio Paparelli anticiperà le conclusioni del ministro Amendola.

Aggiornamento del 29 luglio: 

"Si comunica che l'iniziativa in programma Giovedì 30 Luglio a Terni con il Ministro Amendola, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali irrevocabili legati al Recovery Fund, il Ministro non potrà essere presente. L'iniziativa è rinviata a data da destinarsi. Il Partito Democratico di Terni si scusa per l'inconveniente e per il disagio arrecato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Terni sotto shock, è morto l’avvocato Massimo Proietti. Il cordoglio delle istituzioni e l'annuncio dei funerali

  • Apre i battenti “Nena, officina creativa”: “Così la mia vita ricomincia a cinquant’anni”

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

Torna su
TerniToday è in caricamento