rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Terni, nuovo programma televisivo per Samanta Togni: “Tanti spunti e consigli dedicati alla sana alimentazione e benessere”

La showgirl ha iniziato un nuovo percorso professionale su La7. Stamattina è andata in onda la seconda puntata di ‘Amarsi un po'’

Una nuova esperienza professionale per Samanta Togni. La showgirl ternana ha infatti debuttato, domenica 14 gennaio, con il programma ‘Amarsi un po' – istruzioni per l’uso’ in onda su La7. Alla conduzione del format televisivo anche l’ex nuotatore Filippo Magnini. Stamattina, domenica 21 gennaio, è andata in onda la seconda puntata.

Il messaggio di Samanta Togni scritto nei giorni scorsi su instagram: “Ogni domenica alle 10:10 su La7 vi aspettiamo con “Amarsi un po’-istruzioni per l’uso. Io e Filippo Magnini vi terremo compagnia con tanti spunti e consigli dedicati alla sana alimentazione, ai viaggi, al benessere, allo sport e naturalmente il ballo non può mancare. Ogni settimana insieme ad Andrea Evangelista vi insegneremo una disciplina diversa.”. La presentazione del programma curata dall’emittente televisiva: “Da Castrocaro Terme e Terra del Sole, da sempre conosciuto come luogo del “benessere” e del “buon vivere”, Samanta e Filippo condivideranno esperienze ed attività dedicate alla ricerca dello star bene; scrivendo, settimana dopo settimana, un piccolo libretto d’istruzioni per “Amarsi un po'”.

Ed ancora: “In una quotidianità dove siamo perennemente affannati dalla necessità di essere performanti, trovare del tempo per sè stessi sembra una chimera. Con questo programma, Samanta e Filippo, ci mostreranno come ritagliarsi dei momenti di qualità per fare un po’ di sana attività fisica, dedicarsi ad una passione come può essere il ballo per Samanta o il nuoto per Filippo, riorganizzare la propria alimentazione in modo sano e corretto, pianificare un viaggio, lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni di un massaggio o a una coccola beauty oppure semplicemente ritrovare una connessione con la natura che ci circonda prendendocene cura. Piccoli ma significativi gesti che aiutano a ritrovarsi, a ritrovare la serenità e l’equilibrio e che diventano un balsamo per il proprio spirito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, nuovo programma televisivo per Samanta Togni: “Tanti spunti e consigli dedicati alla sana alimentazione e benessere”

TerniToday è in caricamento