rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Esplosione in via degli Arroni: “Risolto il problema degli sfollati”

Lo annuncia l’assessore regionale Enrico Melasecche: “Le famiglie oggi in situazione precaria potranno fruire di una soluzione decorosa”

Risolto il problema degli sfollati in via degli Arroni”. Lo annuncia l’assessore al governo del territorio e politiche della casa Enrico Melasecche. A seguito della deflagrazione avvenuta lo scorso 28 dicembre alcuni residenti erano rimasti privi della propria abitazione: “In considerazione del problema sorto in seguito alla deflagrazione che ha reso non agibile la palazzina di via degli Arroni ho chiesto al presidente dell’ATER di valutare la possibilità di trovare con urgenza una soluzione abitativa nell’ambito del patrimonio disponibile, senza minimamente ridurre il numero degli appartamenti a disposizione dei comuni per fare fronte alle graduatorie dei richiedenti un alloggio popolare.

Dopo una breve ricerca – osserva l’assessore Melasecche – ho ricevuto una risposta positiva per cui le famiglie oggi in situazione precaria possono fruire, nelle prossime ore, di una soluzione decorosa. Ringrazio l’ATER per la pronta disponibilità”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione in via degli Arroni: “Risolto il problema degli sfollati”

TerniToday è in caricamento