Estate e personaggi famosi: la provincia di Terni diventa meta ambita per le vacanze dei vip

Dopo Gianni Morandi anche Barbara Chiappini e Giorgio Mastrota hanno scelto le colline orvietane per godersi appieno il meraviglioso scenario

foto tratta da facebook

Sono dei veri e propri ‘spot’ (seppur involontari naturalmente) promozionali per l’intero territorio. La presenza dei vip e gli ormai contestuali scatti da postare sui propri canali social, concorrono ad aumentare la brand reputation e visibilità di ogni singolo luogo immortalato. Ne è una testimonianza tangibile la foto che Gianni Morandi ha inserito sulla pagina facebook, davanti al duomo di Orvieto, provocando oltre 92000 reazioni, circa 3500 commenti e quasi 1600 condivisioni. Un passaggio che non è passato inosservato poiché anche il comune, ha voluto tramutare il proprio ringraziamento per le bellissime parole spese dal cantautore nei confronti della città della rupe.

Barbara Chiappini e Giorgio Mastrota a Ficulle ed Orvieto

Una gradita visita quella di Barbara Chiappini a Ficulle. La popolare showgirl è stata ospite della Tenuta Vitalonga come annunciato dal primo cittadino Gianluigi Maravalle (nella foto). La classe 1974 ha poi postato sul proprio canale instagram una foto che la ritraeva all’interno della struttura, catturando numerosi followers. Infine Giorgio Mastrota si è recato ad Orvieto anche per supportare l’iniziativa “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”. Un’iniziativa promossa dalla libreria Giunti: “Per tutto il mese di agosto è possibile acquistare un libro, che verrà poi destinato o al reparto pediatrico di Orvieto o alle scuole primarie e dell'infanzia del territorio”.

maravalle e chiappini barbara-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Terni sotto shock, è morto l’avvocato Massimo Proietti. Il cordoglio delle istituzioni e l'annuncio dei funerali

  • Apre i battenti “Nena, officina creativa”: “Così la mia vita ricomincia a cinquant’anni”

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

Torna su
TerniToday è in caricamento