rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Eva Henger compie cinquant’anni e sceglie Terni: abiti, trucco, foto ed una torta firmata da una pasticceria storica

Il noto volto della tv festeggia il compleanno. Il post su instagram pubblicato da Massimiliano Caroletti e ricondiviso da Eva Henger che festeggia 50 anni

Un compleanno speciale per Eva Henger. La showgirl ungherese compie esattamente cinquant’anni. Nata il 2 novembre 1972 a Gyor, rappresenta uno dei volti noti della televisione italiana. Curiosamente, nel corso della giornata è comparsa una splendida torta che la lega alla città di Terni. È stata infatti realizzata dalla Pasticceria D’Antonio, storica attività collocata nel centro cittadino. Su instagram infatti il marito Massimiliano Caroletti ha pubblicato la foto con i ringraziamenti di rito.

Come è possibile constatare nell’immagine la torta raffigura il volto di Eva Henger con la scritta ‘Auguri Eva’. La showgirl ungherese tiene nelle mani due mazzi di rose rosse. Non è casuale l’abbinamento Henger-Terni. La figlia infatti ha stretto un legame di amicizia con Samuel Comandini, conosciuto da tutti come Zio Command che gli ha inviato un simpatico messaggio di auguri.  

Inoltre, per la rivista Novella 2000 che ha dedicato un’intervista ad Eva Henger, il fotografo Francesco Francia ha firmato le immagini pubblicate. Gli abiti sono stati forniti da Oppela, attività di abbigliamento situata nella semiperiferia di Terni. Infine il trucco è stato curato da Cinzia Broccucci ed i capelli da Alessandro Scatolini. Insomma un compleanno da ricordare affidandosi ad alcuni professionisti ternani.

Foto Instagram

eva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Henger compie cinquant’anni e sceglie Terni: abiti, trucco, foto ed una torta firmata da una pasticceria storica

TerniToday è in caricamento