rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Attualità

Eventi a Terni, iniziativa di solidarietà della Fondazione Fulvio Sbrolli: “Raccolta fondi in favore delle persone meno fortunate”

Una presentazione di vini, illustrati dal maestro sommelier Roberto Spoldi: “Il ricavato sarà destinato a sostenere le varie iniziative di assistenza della Fondazione”

Una iniziativa di solidarietà è stata annunciata dalla Fondazione Fulvio Sbrolli. Come tengono a specificare gli organizzatori: “Si terrà sabato 3 Dicembre il nuovo evento benefico della Fondazione Fulvio Sbrolli, teso alla raccolta di fondi per sostenere attività solidaristiche in favore delle persone meno fortunate, esigenza che maggiormente si avverte in questo periodo in cui si approssimano le festività natalizie, in cui tutti hanno una aspettativa di vicinanza e affetto”.

La location: “A tal fine, nei locali della Fondazione in Via Galvani 19, dalle ore 16,30 si terrà una presentazione di vini, illustrati dal maestro Sommelier Roberto Spoldi, che, dopo degustazione, sarà possibile acquistare. Il ricavato verrà destinato a sostenere le varie iniziative di assistenza della Fondazione. Nello spirito e nell’ auspicio di poter offrire un Natale migliore a chi dona e a chi riceve, vi aspettiamo numerosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, iniziativa di solidarietà della Fondazione Fulvio Sbrolli: “Raccolta fondi in favore delle persone meno fortunate”

TerniToday è in caricamento