rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità Centro

Eventi a Terni, sinergia tra trentacinque attività con AperiVia: “Promozione e solidarietà. Ringraziamo i clienti con una coccola”

I commercianti di Corso Vecchio propongono, da questa settimana e fino alla fine di settembre, una vera e propria iniziativa di via

Una sinergia che coinvolge ben trentacinque negozi aderenti. Prosegue il programma degli aperitivi musicali organizzati dalla Cioccolateria Calvani, denominato AperiVia. Contestualmente i commercianti di Corso Vecchio propongono - da questa settimana e fino alla fine di settembre - una vera e propria iniziativa di via che vede coinvolti insieme negozi e locali, i quali fanno servizio di somministrazione.

A partire dal prossimo 2 settembre, tutti i venerdì pomeriggio, i negozianti aderenti all’iniziativa offriranno ai clienti che effettueranno acquisti, un calice di bollicine Ferrari Maximum, da consumare in uno dei pubblici esercizi della via. A tal proposito le attività che hanno aderito saranno facilmente individuabili, poiché allestiranno in vetrina un angolo Ferrari. Una duplice finalità quella messa in campo: offrire un omaggio alla clientela e compiere un piccolo gesto di solidarietà. Per ogni calice di Ferrari Maximum offerto dagli esercenti o comunque consumato nei pubblici esercizi, gli aderenti devolveranno la somma di un euro all’associazione 'I Pagliacci'.

Agli appuntamenti ormai fissi del venerdì AperiConcerto al Teatro della Cioccolateria Calvani, dal 14 al 18 settembre se ne aggiungeranno cinque straordinari che vedranno protagonisti, come accaduto fin qui, importanti musicisti ternani. La portavoce del comitato di Corso Vecchio Daniela Tedeschi ha commentato la bontà dell’iniziativa: “Prosegue l’attività di promozione della nostra via, insieme al nostro impegno nella solidarietà. In questo momento così difficile, vogliamo dare il nostro contributo ad un’associazione di volontariato del territorio, come già fatto in passato con l’AIRC Umbria e con la fondazione Aiutiamoli a Vivere. Infine vogliamo ringraziare con una piccola coccola i tanti clienti che continuano a scegliere i negozi storici e specializzati, fiore all’occhiello della nostra via.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, sinergia tra trentacinque attività con AperiVia: “Promozione e solidarietà. Ringraziamo i clienti con una coccola”

TerniToday è in caricamento