rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità

Terni, la mostra mercato del fatto a mano ‘Amore artigiano in foresteria’: “Promuovere le politiche territoriali di sviluppo”

Diciannove espositori coinvolti dalla mostra in programma il 14, 17 e 18 febbraio

Tre distinti appuntamenti per la mostra mercato del fatto a mano denominata Amore artigiano in foresteria. L’evento è in programma mercoledì 14, sabato 17 e domenica 18 febbraio presso il giardino intitolato a Bruno Cagnoli, nel cuore del centro cittadino. Sono diciannove gli espositori coinvolti per un evento organizzato dall’Associazione Comitato per lo sviluppo del mercatino delle anticherie.

Diversi i settori merceologici interessati: sport, hobby, intrattenimento, arte, gioielli, orologi e accessori, oggettistica in pelle, feltro e acciaio. Come viene specificato: “L’iniziativa rientra tra le finalità generali perseguite dal Comune di Terni. Una delle finalità di questa amministrazione è quella di creare occasioni per la promozione delle politiche territoriali di sviluppo socio-economico del territorio e di valorizzazione delle sue peculiarità ed eccellenze”. Il mercatino sarà aperto dalle 10 alle 19 e rientra nelle iniziative dedicate al santo patrono.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la mostra mercato del fatto a mano ‘Amore artigiano in foresteria’: “Promuovere le politiche territoriali di sviluppo”

TerniToday è in caricamento