rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, addobbi luminosi per San Valentino: la città torna ad accendersi GALLERIA FOTOGRAFICA

Iniziativa nel corso del tardo pomeriggio di oggi, sabato 28 febbraio, in piazza Europa alla presenza del sindaco e degli assessori Fatale e Cecconelli

Una breve cerimonia per inaugurare gli addobbi luminosi, in vista della festività di San Valentino, a Terni. Nel corso del tardo pomeriggio di oggi, sabato 28 gennaio, si è svolta l’iniziativa in piazza Europa alla presenza del sindaco Leonardo Latini e degli assessori Stefano Fatale, Maurizio Cecconelli, Federico Cini e Giovanna Scarcia.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Numerose le installazioni luminose che creano una particolare un’atmosfera. In piazza Tacito presenti installazioni di cuori 3d con panchina illuminata. Sulla facciata di palazzo Spada, in piazza Europa, di grande effetto è la proiezione di un cuore luminoso. Le mongolfiere in corso Tacito, dal prossimo 5 febbraio, verranno dedicate a tutte le coppie che vorranno immortalare il loro amore.

Sulla facciata principale della Basilica di San Valentino si può ammirare la suggestiva proiezione della sagoma del Santo, color bianco su sfondo rosso. Gli addobbi accompagneranno il mese di febbraio, in corrispondenza degli eventi dedicati al patrono degli innamorati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, addobbi luminosi per San Valentino: la città torna ad accendersi GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento