rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

PalaTerni, l’evento per la cittadinanza. Taglio del nastro ed aperitivo: “Per la prima volta sarà possibile visitare il cantiere del palasport”

A partire dalle 18 di giovedì 13 ottobre la cerimonia inaugurale che anticiperà l’apertura ufficiale dell’area commerciale

Una cerimonia rivolta alla cittadinanza quella che è stata organizzata in data giovedì 13 ottobre, a partire dalle 18. L’area commerciale del PalaTerni infatti verrà aperta al pubblico attraverso un Open Day che si svilupperà nel taglio del nastro, alla presenza delle autorità cittadine, eventi musicali e un aperitivo offerto dalle attività commerciali.

Il giorno seguente, venerdì 14 ottobre (a partire dalle 9) inaugurazione ufficiale delle quattro attività commerciali: Decathlon all’interno del quale lavoreranno trenta addetti, di cui ventitré nuovi assunti. Inoltre Unieuro con ventiquattro addetti, alcuni di questi trasferiti da altri punti vendita e altri neoassunti. Spazio naturalmente anche al McDonald’s con 45 lavoratori, dopo le selezioni del JobTour che aveva fatto tappa anche in città e Conad. Prossimamente poi sarà la volta di Roadhouse e di un altro locale commerciale.

Per la prima volta sarà possibile visitare il cantiere del nuovo palasport. A tal proposito è stato organizzato un breve spettacolo di musica e luci per mettere in risalto le potenzialità del nuovo impianto. All’iniziativa, organizzata dal Comune di Terni, insieme alla PalaTerni Spa, parteciperanno il sindaco Leonardo Latini, il vicesindaco Benedetta Salvati, il presidente di Salc Simon Pietro Salini e le autorità cittadine.
L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini. Al termine ci sarà un aperitivo. Nelle prossime ore saranno comunicate le informazioni per facilitare le modalità di accesso all'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, l’evento per la cittadinanza. Taglio del nastro ed aperitivo: “Per la prima volta sarà possibile visitare il cantiere del palasport”

TerniToday è in caricamento