rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Farmacie Terni, arriva il concorso pubblico: un ‘sogno’ a tempo indeterminato

La prima prova di preselezione è prevista per domani mattina nella location dell’Hotel Garden in via Bramante per la figura di farmacista collaboratore

Un ‘sogno’ a tempo indeterminato. Domattina è infatti prevista la preselezione relativa al concorso pubblico indetto da FarmaciaTerni srl, società che gestisce le farmacie municipali del comune di Terni, riguardante la figura di farmacista collaboratore. Sono stati ammessi cinquantatré candidati su cinquantotto (quattro di questi con riserva ndr) i quali saranno chiamati a sostenere la prova a partire dalle 9 all’Hotel Garden in via Bramante. Sono quattro i posti a disposizione con altrettanti contratti a tempo indeterminato previsti.

Sempre nella medesima location ma con data diversa – 17 febbraio ore 10 – si terrà la prima prova tecnico pratica per l'incarico di direttore di farmacia. La corsa è decisamente più ristretta: delle tredici domande avanzate dodici sono state reputate idonee. Anche in questo caso il contratto previsto è a tempo indeterminato.

Sia per i posti di collaboratore farmaceutico che di direttore l’impiego è a tempo pieno rispettivamente con categoria impiegato e quadro. Il bando era stato indetto nel mese di settembre dello scorso anno, al cui interno erano state previste scadenze e requisiti di partecipazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacie Terni, arriva il concorso pubblico: un ‘sogno’ a tempo indeterminato

TerniToday è in caricamento