Diciottomila prodotti a prezzi scontati, ecco la notte bianca di FarmaciaTerni

Oltre alla struttura di Porta Sant’Angelo, in occasione di TerniOn saranno altre due le attività aperte fino alle 24. Occasioni d’acquisto sui prodotti di bellezza, Ricci: “Top della cosmetica ad un prezzo calmierato, siamo farmacia sociale”

Diciottomila pezzi a prezzo scontato con un potenziale risparmio per i clienti di circa 160mila euro. Anche Farmacia Terni partecipa a TerniOn con due iniziative.

LEGGI – TerniOn, il programma completo

Alla apertura delle farmacie del centro (corso Tacito e via Roma) dalle 20 alle 24 che si vanno quindi ad aggiungere alla farmacia di Porta Sant’Angelo, aperta tutto l’anno fino alle 24, si aggiunge infatti la possibilità per i cittadini, solo nelle tre sere di TerniOn e nelle farmacie del centro dalle 20 alle 24, di poter fare shopping e acquistare tutti i prodotti per la cosmetica e la cura della bellezza col lo sconto del 40%.

La decisione è stata presa per dare alle tante persone che verranno nelle tre serate in città per la manifestazione un adeguato supporto in termini di eventuali necessità farmaceutiche ma anche per ribadire lo stretto legame tra le farmacie comunali ed iniziative della città.

“TerniOn è una manifestazione importante per la città che porta il centro di Terni ad essere vissuto da una grande quantità di persone - dice l’amministratore unico di FarmaciaTerni, Federico Ricci - ed ha il merito di farlo vivere. Noi vogliamo fare la nostra parte e dare anche la possibilità a chi verrà in centro quelle tre sere di poter fare shopping nelle nostre farmacie, proponendo un’occasione unica, ossia quella di potersi regalare un momento di soddisfazione acquistando il top dei prodotti della cosmetica ad un prezzo calmierato e per tutte le tasche. SI parte infatti da 5 euro perché siamo pur sempre farmacie sociali”.

“Il tutto - conclude RIcci - con l’esperto supporto consulenziale delle nostre farmaciste che, con più tempo a disposizione, sapranno affiancare il cliente nella scelta e nel test del prodotto ideale per la propria bellezza”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iniziativa coinvolgerà 350mila euro di prodotti e 18mila pezzi su tre farmacie e riguarderà anche i marchi top di settore come Rilastil, Lierac, Bionike e Korff con un vantaggio potenziale per i cittadini ternani di 160mila euro rispetto ai prezzi di listino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Incidente su via Battisti. Un motociclista falciato e portato con urgenza al pronto soccorso

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento